L’appuntamento dedicato alla filiera della lavorazione e del packaging di frutta e verdura non ci ha colto certo impreparati. Per l’occasione abbiamo scelto di presentare diverse novità di assoluta avanguardia tecnologica. Tra queste Elixa Mega, macchina confezionatrice automatica insuperabile per performance, dimensioni e semplicità di utilizzo, ideale per punti vendita medio-grandi.
Sempre nella gamma Elixa® un’altra novità di rilievo molto apprezzata è stata Elixa ZX, dotata di tecnologia super-stretch, ideale per le applicazioni in-store. Questa macchina offre una soluzione utile e funzionalmente completa grazie alle combinazioni con diversi apparati di peso-prezzatura.
Anche la flessibilità, la velocità e la sicurezza di Automac 55 Più è stata valutata molto positivamente in fiera. Questa macchina confezionatrice a tecnologia stretch, è infatti l’ideale per i centri di confezionamento che esigono grande affidabilità e maggiore produttività.
Tra i numerosi prodotti di punta che sono stati presentati una menzione speciale va a Fungustar, un film estensibile a doppio strato e perforabile, specifico per il confezionamento di funghi, che preserva freschezza e qualità di un prodotto così delicato, e XPEED1, la termo-sigillatrice compatta e adatta al confezionamento di alimenti freschi con vassoi e film Lid.
Il nostro impegno è stato valutato molto positivamente e nei tre giorni berlinesi Gruppo Fabbri si è dimostrato una delle aziende più innovative e ricche di soluzioni efficaci sul mercato internazionale.