MAGIC 2.0
MAGIC 2.0 è l’innovativa termosigillatrice compatta che riconosce e confeziona automaticamente vaschette di forme o altezze differenti senza richiedere il cambio della fustella o dei settaggi.
Inserendo due stampi uguali, inoltre, è in grado di raddoppiare la capacità produttiva, mentre il cambio fustella richiede comunque meno di 1 minuto.
Agile e veloce, MAGIC 2.0 confeziona una vasta tipologia di alimenti (carne, pesce, latticini, daily meal, prodotti gastronomici ecc.) in modalità termosigillatura, MAP (ATP) e skin (con e senza sporgenza del prodotto) realizzando confezioni in materiale plastico o cartoncino.
Il monitor touch-screen supporta l’operatore, guidandolo nel migliore utilizzo della macchina.
La macchina è realizzata totalmente in acciaio inox aisi 304° e alluminio trattato, con sistema di avanzamento “passo-passo”, e risponde a tutti i canoni di pulizia ed igiene richiesti dall’industria alimentare, adattandosi anche agli ambienti di lavoro più impegnativi, come quello lattiero-caseario e ittico.
Video
Il monitor touch-screen 7” supporta l’operatore: attraverso il sistema PLC sviluppato internamente, MAGIC 2.0 è in grado di memorizzare i parametri di lavoro delle diverse produzioni, raggiungendo la massima flessibilità di utilizzo.
Grazie alle sue dimensioni particolarmente compatte, MAGIC 2.0 può essere utilizzata in centri di confezionamento di tutte le dimensioni, in supermercati e negozi al dettaglio come macellerie o pescherie che vogliono confezioni nel rispetto dei migliori standard qualitativi e produttivi.
Prova MAGIC 2.0 in confezionamento MAP o sola sigillatura con i seguenti film di Gruppo Fabbri: