Astra
Le macchine della serie Astra rappresentano la soluzione di confezionamento ideale per produzioni in larga scala che necessitino della chiusura di vassoi, anche irregolari, di medie e grandi dimensioni.
Possono confezionare in sola sigillatura, atmosfera protettiva (ATP o MAP) e skin.
Le termosigillatrici Astra sono macchine in linea equipaggiate dal sistema EMI (elettro – meccanico – idraulico) con due vie indipendenti.
Le termosigillatrici automatiche garantiscono estrema precisione e sincronia di movimento grazie alla movimentazione idraulica e sistemi brushless che permettono al prodotto confezionato e alla macchina di svolgere ogni movimento con fluidità grazie al controllo elettrico dei motori.
Le dimensioni massime di lavoro sono l’unico elemento che distingue i vari modelli della serie Astra, i quali possono anche essere integrati con dosatori, disimpilatori, metti-coperchi e più di duecento opzionali: in questo modo Gruppo Fabbri fa fronte ai bisogni della clientela attraverso la realizzazione di soluzioni specifiche e linee complete ad alta velocità.
Le nostre macchine sono molto apprezzate sul mercato anche grazie ad alcune caratteristiche distintive.
Caratteristiche Astra
Il monitor touch-screen intuitivo.
Con Elixa 24 il cambio bobina avviene in meno di 30” e in maniera agevole, senza necessità di attrezzature specifiche. Oltre alla configurazione dell’avvolgitrice, anche il ridotto peso delle bobine di film stretch prodotte da Gruppo Fabbri, che presentano sempre un rapporto spessore-prestazioni ottimizzato con conseguenti risparmi e vantaggi anche per l’ambiente, facilita ulteriormente la sostituzione.
Prova Astra con i seguenti film di Gruppo Fabbri: