FGInstore ha un’interfaccia semplice e intuitiva e soprattutto personalizzabile: si compone di moduli per adattarsi a diverse esigenze, ogni modulo può essere personalizzato e progettato su misura, moduli e funzionalità extra possono essere aggiunti in seguito.
FGInstore Software
FGInstore è il software capace di interpretare e tradurre i dati provenienti da dispositivi, come bilance e scanner, oppure da software di gestione dati, come articoli, prezzi, pesate e tracciabilità, rendendoli disponibili e utilizzabili per successive operazioni. FGInstore raccoglie tutti i dati e li rende disponibili e leggibili e quindi utilizzabili in base alle necessità.
Gli strumenti di comunicazione, ciascuno progettato per leggere la lingua del dispositivo interconnesso, trasferiscono i dati in un unico database, garantendo anche il controllo della trasmissione dei dati e il monitoraggio dei protocolli di comunicazione.
FGInstore è stato ideato per rispondere alle esigenze di supermercati e produttori di ogni dimensione, grazie alle seguenti caratteristiche fondamentali:
Personalizzabile
La grafica dell’interfaccia operatore è personalizzabile, in quanto realizzata su misura. Questo ha il duplice scopo di supportare l’utilizzatore e di adattarsi alla tipologia di operazione svolta: ad esempio, raggruppando i PLU per categoria o per tipo, si velocizzerà la selezione del PLU stesso.
Scalabile
FGInstore può essere installato in fasi, dai moduli di base dedicati a una singola macchina peso-etichettatrice, fino ai sistemi per server di negozio o di catene di negozi. ciò facilita la sua adozione e introduzione nel sistema e sulle linee del cliente.
Modulare
FGInstore è disponibile in tre diversi moduli: