04-06.03.2025
Parc Expo Rennes (Francia)
Stand “Fabbri Group France” 10-A52

Vi aspettiamo dal 4 al 6 marzo 2025 alla fiera CFIA di Rennes per scoprire TopLidplus, la nostra termosigillatrice innovativa, compatta (circa 1,5 m²) e ultra-performante (fino a 80 vaschette/minuto in sigillatura singola e 72/minuto in MAP “gas-flushing”).

Performance e semplicità d’uso: dotata di un sistema brevettato di scambio gas, raggiunge un tasso di ossigeno residuo fino allo 0,3%, senza necessitare di attrezzature costose. Il suo cambio formato rapido (meno di 4 minuti, senza attrezzi) e il suo touch screen intuitivo garantiscono un utilizzo fluido ed efficiente.

Adattabilità e impegno ecologico: compatibile con film e vaschette tradizionali o compostabili, è adatta sia ai supermercati che all’industria alimentare.

Disponibile anche in versione inox, unisce robustezza e igiene.

Affidabilità e manutenzione semplificata: l’accesso semplificato ai componenti ottimizza la pulizia e la manutenzione. L’alimentazione automatica permette di trattare vaschette di diverse altezze con grande flessibilità.

Scoprite anche le nostre altre innovazioni: presenteremo anche una gamma di termosigillatrici compatte, ideali per il confezionamento di diversi prodotti nei settori della gastronomia e della ristorazione. Confezionate rapidamente e facilmente pizze e piatti pronti grazie alle nostre macchine progettate per rispondere alle esigenze della gastronomia e del take-away.

Potrete anche scoprire la nostra gamma di film per imballaggio, tra cui Nature Lid, il nostro innovativo film “top” compostabile: una soluzione eco-friendly e performante per l’imballaggio alimentare.

E molte altre innovazioni saranno da scoprire presso il nostro Stand N° 10-A52, Hall 10.

Vi aspettiamo dal 4 al 6 marzo 2025 per rispondere alle vostre richieste, professionisti del confezionamento alimentare!

Per maggiori informazioni: www.gruppofabbri.com

Gruppo Fabbri

Author Gruppo Fabbri

More posts by Gruppo Fabbri